Aggiornamento concluso, Kaints.com operativo.

Aggiornamento Concluso!!!

Buon Mercoledì a tutti voi!!
Finalmente ho “completato” l’aggiornamento di cui vi ho parlato nel più recente articolo (questo «Aggiornamento sito kaints.com» e che fa riferimento alla notizia del 29 Agosto, questa «Sito in manutenzione»).

Kain The Supreme - aggiornamento di Agosto/Settembre 2019.

Kaints.com

Lo so che ho impiegato quasi un mese, ma l’aggiornamento è stato deciso in meno di 5 minuti anche se lo volevo fare da anni.
Ho deciso infatti di darmi una bella mossa, e credo proprio di aver fatto bene.

Nel sito sono presenti tutte le sezioni del precedente e tutti i vari files.
Per quanto riguarda i files devo precisare che tutti i file compressi non sono più in formato 7Zip (con estensione *.7z) ma sono tutti Zip (*.zip) questo per un “problema” del server che non digerisce più i file 7z.

Ho inoltre pianificato (cosa che a dire il vero sto già facendo) di aggiornare il codice di qualche personaggio mugen.
Magari di dotarli tutti del “Push Push System“, di migliorare l’AIR, i vari CNS e le frames mancanti (si alcuni, i più vecchi non li aggiorno da moltissimo tempo e sono ehm come dire obsoleti… o più semplicemente incompleti) – anche qui mi ci vorrà del tempo (devo decidere se farlo e poi che “tecnica” aggiungere.

Nostalgia e nuovi vecchi files.

Parlando sempre di questo aggiornamento beh è stato un vero salto nel passato per me, con annesso un bell’attacco di nostalgia.
Sono persino riuscito a risalire ad alcune vecchie versioni salvati in alcuni CDs, alcuni di essi creati ben 18 anni fa e grazie a queste “riscoperte” nel futuro prossimo potreste avere delle “re-release”, fatta ad eccezioni di alcuni chars che sembrano essersi persi per sempre.

Ma è inutile pensare a quello che si è perso (di files) perché se tutto va come ho deciso e programmato… avrete altro con cui trastullarvi.

Kaints.com in basso c'è la sezione Socials e il link per potermi mandare una mail.
Se volete mettervi in contatto con me ora sapete come.

Aggiornamento concluso

Nell’immagine che vedete qui sopra potete vedere la sezione “socials”, una lista di social su cui potete trovarmi, il link al News Feed – vi suggerisco di iscrivervi per avere prima degli altri le notizie e gli aggiornamenti del sito, e il link per potermi inviare una mail nel caso lo vogliate.

Con questo per “oggi” è tutto nei prossimi giorni vi assicuro che il sito www.kaints.com sarà aggiornato con nuovi o vecchi contenuti, aggiornati.

Un abbraccio il vostro,
Kain The Supreme.

Avatar Kain The Supreme
Avatar Kain The Supreme