Aggiornamento sito kaints.com

Aggiornamento Kaints.com

Ben ritrovati

Come potete vedere nonostante i miei buoni propositi il blog in cui siete e il sito principali sono “leggermente” in balia della corrente ecco perché urge un aggiornamento.

Per rimediare ho iniziato, già da qualche giorno (o dovrei dire settimana), il completo rifacimento del sito principale – www.kaints.com – come potete facilmente verificare visitandolo.

Infatti giorno 29 Agosto, incoraggiato anche dall’amico Samael (quanto lo sto stressando a sto Santo in Terra non lo potete immaginare hehe), ho iniziato il pesante processo di ammodernamento e ristrutturazione di “Kaints.com”, il mio piccolo “reame” sta già prendendo la sua nuova forma e dimensione.

Il problema di base è che mi ci vorrà ancora un pochino per decidere il layout finale, per ora ho deciso di ripristinare i files del Mugen / Winmugen (Characters, backgrounds – tanti backgrounds, tanti -, Bonus Stages, i giochi completi – solo due ma buoni, “Midnight Wanderers” e “MOTU Project“, ovvero il progetto su “He-man e i dominatori dell’universo” rilasciato non ricordo più in che anno), e anche i files del Gimp (gli scripts).

Assieme ai files ho anche ripristinato la maggior parte dei miei Tutorials, dico maggior parte perché alcuni non ho ritenuto di ricaricarli visto che sono troppo obsoleti, da questo discorso sono esclusi i tutorials per Mugen e Gimp che sono stati ripristinati immagini comprese.

Aggiornamento manuale

Oltre a questo mi ritrovo anche nel “dilemma” se re-inserire Manualmente anche le vecchie news, alcune di esse mancano o mancheranno di immagini visto che negli anni ho perso i backups e usavo alcuni image host che ora ehm come dire… cough cough hanno chiuso i battenti.

Le notizie come “testo” sono ancora presenti ma dovrei mettermi a fare più di 1000 immagini e ora come ora… non ho proprio voglia!

Leggendole, perché mi è preso un attacco incredibile di nostalgia, mi sono venuto a trovare anche nella situazione di dirmi “ma l’ho scritta io?!” o anche “ma l’ho fatta io questa cosa” !?!?

Parlo di notizie come la creazione di tutorials su ADf.ly (che non uso più come una volta – fa parte di quelle notizie che per ora non ho inserito nel nuovo sito) oppure del premio vinto grazie al codice del “Push push” (chiamato anche “Challenge” ovvero “Sfida” – lo trovate nel nuovo sito nella sezione Tutorials o da questi links, Versione ItalianaVersione Inglese).

Per tutte queste notizie e altre simili ho il problema delle immagini, dei links e dei riferimenti.

Decisione per l’aggiornamento!!

Per questo motivo ho deciso che inserirò solo le notizie di maggiore rilevanza cercando di scovare dei links alternativi o di rifare alcune immagini.

Mentre, per quanto riguarda le notizie del mugen – quelle che erano ricche di immagini – ho pensato di creare sul nuovo sito una sorta di riassunto “mensile” ovvero un articolo dove riporto il titolo, la categoria della releases la data originale e il nuovo link.

Sarà più facile mostrare il risultato finale che spiegarlo ehehe

Questo blog

Avrete capito che se aggiorno “pesantemente” il sito principale è perché ho intenzione di scrivere di più su di esso, ma non voglio abbandonare altervista.

Abbandonerò forse blogger e trasformerò questo nel blog dove parlo di modellismo, collezionismo, anime, libri (mi piace leggere e a voi!?), musica e quant’altro.

Quindi non lo chiuderò e non lo abbandonerò, verrà solo trasformato!!
forse trasferirò alcuni degli articoli (tipo quello su Evilsoul) sul sito principale o forse no… magari ne scrivo uno simile eheheh

In conclusione

Grazie di aver letto questo articolo e spero di rivedervi presto nella nuova gestione.

Incrociando le dita e facendo gli scongiuri non dovrei ritardare molto a fare il tutto, ovviamente inserendo anche gli impegni della vita quotidiana.

L’aggiornamento è iniziato e giuro che non si fermerà!!

by
Kain The Supreme