Evil Soul al suo massimo splendore

Evil Soul al suo massimo splendore
Evil Soul al suo massimo splendore

Dopo i primi due articoli su Evil Soul sono commosso e felice di fare questo terzo.
La differenza in questo caso la fanno, non solo la qualità ma anche chi, infatti sono due donne che omaggiano Evil Soul con la loro arte.

Shesvii

La prima Donna di cui vi mostro l’operato è Shesvii, Spagnola, a cui potete fare una visita sulla sua bacheca di DeviantArt – http://shesvii.deviantart.com/ – e questo è il suo Evil Soul:

EvilSoul by Shesvii
EvilSoul by Shesvii

Con Lei è stato facile parlare e farsi capire perché parla Italiano, cosi non ho dovuto sfoggiare il mio pessimo inglese… cosa che però ho dovuto fare con AKoukis.

AKoukis

Con la Bravissima AKoukis ho dovuto comunicare in inglese ma per fortuna ci sono riuscito.

Prima di parlare ancora di lei vi mostro la sua Lineart di ES:

EvilSoul by Akoukis
EvilSoul by Akoukis

AKoukis sta cercando di racimolare un po’ di soldi per poter pubblicare la sua trilogia “Otherworld Legacy“, iniziando dal primo libro dal titolo “Nightfall” se volete aiutarla visitate la sua pagina facebook – https://www.facebook.com/aik.koukis/ – oppure quella di Devian Art – http://akoukis.deviantart.com/ -.

Evil Soul al suo massimo splendore

Forse non è il massimo dei titoli però per me ES (abbreviazione di Evil Soul) è un personaggio che ha dei ricordi e una storia e come la nostra amica AKoukis, spero di poterla far conoscere (prima o poi).

Sia Shesvii che AKoukis accettano commissioni su DA (Deviant Art), se siete iscritti pure voi, aiutatele richiedendo un disegno o altro tipo di lavoro grafico, non ve ne pentirete come non ne son pentito io.

Questa è la prima volta che chiedo una commissione su DA ehm sono due in effetti e non ne sono pentito perché ho trovato due persone ed artiste brave e talentuose, se riesco a tirar su qualche altro punto su DA mi sa che salteranno fuori altre fantart/lineart.

Un bacio ed un Abbraccio,
Vincenzo “Kain The Supreme” Basile