Gimp Tutorial: Full Colored Dreaming Background

Full Colored Dreaming Background
Full Colored Dreaming Background

E dopo lo script pubblicato un venti giorni fa (questo è l’articolo a cui mi riferisco “Gimp Script Simple Photo Frame“) è ora il turno del primo tutorial.

Cioè! Il primo tutorial che rilascio nel 2015 dopo una lunga assenza dal mondo del Gimp.

Full Colored Dreaming Background

Il tutorial è intitolato “Full Colored Dreaming Background” per il semplice fatto che è un tutorial che vi guiderà alla creazione di un semplicissimo sfondo pieno di colori.

Premetto, ancora prima di postare il video e il link al tutorial stesso (nella pagina del tutorial troverete anche il link per scaricare il file XCF compresso con 7zip, usato per la creazione dell’immagine finale, insomma ho cercato di aiutarvi e di permettervi di seguire al meglio il tutorial), che potete scegliere ed usare il gradiente (sfumatura di colori) che più vi piace e non siete obbligati ad usare quello che vedete nel video e nel tutorial, ci tenevo a precisarlo.

Quello che otterrete con questo tutorial lo potete vedere in alto (l’immagine di copertina) in questo articolo o in questo video:

Per seguire il tutorial (testuale) con tutte le informazioni necessarie al suo completamento vi rimando al mio sito: http://www.kaints.com/

P.s.: Se vi dovesse servire aiuto con qualcuno dei miei tutorial, postate un messaggio qui o su GimpItalia.