Kaints aggiornamento completato

Aggiornamento completato
Aggiornamento completato

Se vi siete collegati al mio sito kaints.com vi sarete resi conto che è tornato di nuovo funzionante e che i suoi contenuti sono di nuovo fruibili da tutti senza problemi.

Kaints aggiornamento completato

Finalmente sono riuscito ad aggiornare tutto il sito, correggendo il problema di connessione al database (cosa che a dire il vero hanno fatto i ragazzi dell’assistenza di Aruba) ed inoltre è stato risolto il problema dei file “7z”, è stato infatti inserito il mime type (ancora una volta lavoro dell’assistenza di Aruba)cosi ora non ci dovrebbero più essere problemi per scaricare i miei tutorials e i files per il mugen.

Altri lavori

I lavori e i cambiamenti che avevo annunciato (con la creazione di una sezione a parte del mugen nel sito) per ora non verranno realizzati, mi è venuto in mente di fare altro e sto cercando di imparare ad usare altro software, vi dirò più in là di cosa si tratta (se ci saranno anche dei buoni “risultati”).

Per ora è tutto, questo mini post serviva solo per annunciare la fine del grosso dei lavori, se vi accorgete che una sezione o una pagina del sito non funziona o se avete altri problemi nella navigazione, non fatevi problemi a contattarmi cosi che io possa sistemare il tutto.

Buon Sabato e Buon Fine Settimana!!!