Piccolo aggiornamento portato a termine

Aggiornamento
Aggiornamento

Aggiornamento completato con Successo

Il primo aggiornamento che avevo progettato per questo blog è andato in porto.

Era qualcosa di “semplice” ma che non riuscivo a fare in wordpress, ovvero utilizzare il mio vecchio Database (che conteneva tutti i miei dati) nelle pagine di wordpress.

Ho dovuto aspettare e sperimentare un pò ma alla fine ci sono riuscito (utilizzando un plugin), ora potete gustarvi i “vecchi” nostalgici links.

Ammetto che mi ha fatto piacere ri-visitare la pagina del mio amico SolidSnake (cliccate sul suo nickname per visitare il suo “vecchio” sito), un grafico eccezionale.

Il suo sito non viene aggiornato da 10 anni hehehe spero di non far fare la stessa fine a questo blog visto quanto poco l’ho aggiornato di questi tempi.

*

Credo sia scontato che questo mio attaccamento ai vecchi links abbia un doppio fine.

Non volevo perdere alcune cose e allo stesso tempo volevo effettuare delle modifiche in modo più facile e rapido senza modificare la pagina in modo diretto ma modificando ed aggiornando solo il database.

Inoltre con il mio vecchio sistema posso avere anche

In futuro oltre ai links alle pagine ufficiali di alcuni progetti (che spero partano e possano navigare in buone acque) ci potrebbero anche essere alcuni links a siti “amici“.

Ammetto di essere indeciso se inserire una sotto sezione (nella pagina stessa) che contenga links e banner di altri blog o progetti (anche di terze parti)… vedremo in futuro!!

Oppure senza modificare la pagina potrei fare una serie di articoli su alcuni links e pagine interessanti trovate in rete…. (anche per questo “vedremo”)

L’ho detto che sono indeciso vero?!? 😛

Ora, se non lo aveste già fatto andate nella nuova pagina dei «Links»

links
links

A presto con altri aggiornamenti!!!

*