Aggiornamento del sito e nuova gestione!!

Sito Aggiornato
Sito Aggiornato

E Nuova Gestione Fu!
Aggiorno oggi il sito e lo porto ad un nuovo standard, si di sito finalmente aggiornato eheh!

Questo aggiornamento come potete vedere è radicale, ho cancellato il vecchio sito per utilizzare wordpress.
Spero di trovarmici bene e di poter riprendere la mia attività di blogger, questo blog tratterà principalmente dei miei progetti e del sito madre http://www.kaints.com.

Ho sempre detto che avrei aggiornato ma ho sempre rinviato ma oggi ho preso atto che era ora e ho finalmente agito.
Dovrò ovviamente prendere familiarità con WordPress, ma penso che ci metterò poco tempo… dovrò anche trovare o creare un theme adatto e stabilire i vari tag e categorie eheh mi divertirò.

Come contenuti avrei pensato di creare anche dei mini giochi (browser game) con i miei personaggi del mugen e magari (se trovo un pò di aiuto) creare qualche storia e personaggio nuovo, ma non so se per mugen o solo per questi giochi online.

Per i più curiosi, ho già rilasciato 3 videogame (online – browser game) e ve li ripropongo qui di seguito:

  • Maximum Fight: Resurrection – Era il nome di un videogame che avevo creato per il MultimediaBuilder della Mediachance ma è questo tool è ormai obsoleto e ho voluto “aggiornarlo” e fare un porting per il we.
  • Supreme Defender: Arborea Sotto Attacco – Gioco originale basato su una storia (avrei voluto farne un libro ma i lavori sono in sospeso) creata da me, il gioco in se è abbastanza semplice, forse troppo.
  • Fidelity House The Game – il gioco è uno shooter orizzontale in cui si combattono i temibili e odio “booator“, chi è iscritto su Fidelityhouse capirà 😛

A presto con altri aggiornamenti e con nuovi sviluppi!

Kain the Supreme.

2 Risposte a “Aggiornamento del sito e nuova gestione!!”

I commenti sono chiusi.